Vidéos

Addio al Diabete, Ipertensione, Emorroidi e Altre Infezioni Usando Solo Le Foglie


Sapete però che di questa pianta si possono utilizzare anche le foglie di olivo? Scopriamo allora tutte le proprietà e i benefici delle foglie.

La foglia d’olivo fu usata per la prima volta in medicina nell’antico Egitto, ed era un simbolo del potere celeste. È la foglia dell’olivo, chiamata Olea europaea.

Sempre più studi stanno dimostrando che la foglie di olivo è un potente strumento medicinale; i benefici delle foglie di olivo includono il supporto del sistema cardiovascolare e del sistema immunitario, un aumento di energia e la promozione della pressione sanguigna sana.

Uno studio condotto in Grecia ha misurato gli effetti degli estratti sulla formazione di prodotti finali di glicazione avanzata (noti come AGE), che sono sostanze che possono essere un fattore nello sviluppo del diabete e di molte altre malattie croniche. L’inibizione della formazione di AGE è un obiettivo preventivo e terapeutico per i pazienti con diabete, e uno studio del 2013 ha scoperto che l’estratto delle foglie di olivo ha fatto proprio questo, lavorando come trattamento naturale del diabete.

le foglie mostrano un ruolo importante come trattamento naturale del cancro grazie alla sua capacità di fermare il processo angiogenico, che stimola la crescita dei tumori. L’oleuropeina composta ha un effetto antiossidante e anti-angiogenico inibendo la riproduzione e la migrazione delle cellule tumorali avanzate.

L’osteoartrosi è il tipo più comune di artrite, che colpisce oltre 33 milioni di adulti americani. Ciò si verifica quando la cartilagine tra le ossa e l’articolazione si logora, il che consente alle ossa di sfregarsi insieme piuttosto che dare loro la protezione e il cuscinetto della cartilagine.

La divisione di farmacologia biochimica in Giappone ha scoperto che l’estratto di foglie, quando somministrato a topi con danni da radiazioni UV, diminuisce lo spessore della pelle e l’elasticità della pelle, che sono segni di danni alla pelle. Il trattamento ha anche inibito la carcinogenesi della pelle e la crescita del tumore.


Mots clés
Afficher plus

15 Commentaires

  1. Non dice addio al diabete con delle tisane. Per vivere a lungo bisogna avere uno stile di vita sano.
    Non potreste parlare delle proprietà dell'ulivo senza scrivere titoli fuorvianti?

  2. HAHAHAHAHAHAHA. ….MENO MALE CHE IO….NON SOFFRI DI NESSUNA DI QUESTE PATOLOGIE ….CHE….FORTUNA AAAAAAA😀😊😁😃😄😆😆😆😆😆😆😆😇😇😇😇😇😇😇😉😉😉😉😉😉👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Close